Terra di Prato – 1 giugno 2019

Un sabato speciale quello di domani, 1 giugno! Non solo perchè, a quanto pare sta davvero arrivando il tanto agognato sole, ma anche per due interessanti novità al nostro mercato.

Sarà nostra ospite l’ Azienda Agricola Biologica “Villa Ruggeri” , una piccola azienda a conduzione familiare che si estende per 24 ettari a 700 metri di altezza a ridosso del monte Terminillo, a cavallo tra Lazio e Umbria, in provincia di Rieti. Da loro troverete ottimo farro, legumi e pasta realizzata con farro ceci, piselli, lenticchie e grano saraceno. Diamogli il nostro caloroso benvenuto!

Da Mannori poi c’è un bell’evento collegato alla manifestazione EatPrato (fino a domenica 2 giugno in varie locations in città): dalle ore 11,00 alle 12,00 troverete uno spazio dedicato alla Mortadella di Prato IGP per conoscere i suoi valori nutrizionali e il suo ruolo nella dieta in gravidanza e nei bambini. A tutte le signore incinta e ai bimbi sarà offerto uno spuntino a base della golosissima e tradizionale mortadella del Mannori.

Che dire, vi aspettiamo con il solito entusiasmo a godervi una bella mattinata di spesa, tutto direttamente dai nostri produttori!

L’appuntamento è come sempre dalle 8 alle 13 in Piazza del Mercato Nuovo!

 3,168 total views,  2 views today