Termini e condizioni

Termini e Condizioni

Benvenuto sulle pagine dello shop online di Terra di Prato.
La vendita di prodotti dei nostri soci sul nostro sito web è offerta direttamente dai produttori. Dal produttore al consumatore senza passaggi intermedi. L’Associazione Mercato Terra di Prato si occupa di ricevere l’ordine e trasmetterlo ai produttori che procederanno alla spedizione o alla consegna.

Se avete dei dubbi o volete ordinare con altre modalità inviateci una e-mail all’indirizzo di posta elettronica info@mercatoterradiprato.it e sarete contattati al più presto.

A causa della stagionalità di alcuni prodotti, e dei piccoli quantitativi realizzati, non sempre tutti i prodotti sono disponibili in ogni momento. Vi consigliamo di contattarci per email prima di procedere all’acquisto.

I prodotti presenti nell’area e-commerce del sito all’interno delle rispettive sezioni per categoria/produttore possono essere direttamente acquistati online.
I pagamenti in esecuzione degli ordini stipulati attraverso il sito potranno essere effettuati tramite PayPal.

Gli ordini verranno consegnati tramite spedizione sul territorio nazionale oppure con consegne a domicilio sulla Provincia di Prato con tempi e modalità da concordare preventivamente per email/telefono.

Il costo di ciascuna spedizione/consegna a domicilio, il cui ammontare potrà variare in base al peso del pacco e al luogo di destinazione dei prodotti, si somma al prezzo complessivo dei prodotti ed è chiaramente indicato e comunicato prima del pagamento.

 1,272 total views,  2 views today